Vita scolastica

17 Aprile 2021

Concorso, per titoli, per il conferimento di n. 6 cattedre d’insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli

E’ indetto un  concorso, per titoli, per il conferimento di n. 6 cattedre d’insegnamento (18 ore settimanali) presso la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli a decorrere dall’anno scolastico 2021/2021 come di seguito riportato:

Cattedre messe a concorso Liceo Classico Statale e Liceo Scientifico Statale

n. 3 cattedre Matematica e Fisica (classe di concorso A/27)

n. 1 cattedra discipline letterarie Latino e Greco (classe di concorso A/13)

n. 1 cattedra Scienze naturali, chimiche e biologiche (classe di concorso A/050)

n. 1 cattedra Disegno e Storia dell’arte (classe di concorso A/17)

Nel chiedere di dare massima divulgazione alla presente comunicazione,  si resta a disposizione per ogni informazione ritenuta utile al riguardo.

Si allega:

– il bando di concorso;

– all. A domanda di partecipazione;

– all. B griglia

Mar. Agostino GRANATA