Vita scolastica

30 Aprile 2021

valutazione istanze di mobilità docenti scuola secondaria di secondo grado a.s. 2021/2022

Al fine di consentire alle istituzioni scolastiche in indirizzo di darne la più ampia diffusione tra il personale docente di scuola secondaria di secondo grado titolare presso le medesime scuole, si rende noto che alcuni dei docenti che abbiano presentato domanda di mobilità per l’a.s. 2021/2022 possono già prendere visione della valutazione delle rispettive istanze operata da quest’Ambito Territoriale di Crotone; altri docenti potranno farlo nella prossima settimana.

Vita scolastica 4 Aprile 2024

Elezioni C.S.P.I

Il Consiglio superiore della pubblica istruzione è organo di garanzia dell’unitarietà del sistema nazionale dell’istruzione.